Il trattamento dell'impotenza con la decompressione addominale

compare kamagra

La salute sessuale è parte integrante della salute umana e determina la qualità del suo fisico, psico-emozionale, le funzioni intellettuali e sociali.

L'erezione debole (impotenza) e' l'incapacità di soddisfare gli uomini nel rapporto sessuale e l'incapacità di aver la piena soddisfazione sessuale.

Circa 150 milioni di uomini nel mondo soffrono di questa malattia, e si presume che entro i prossimi 25 anni questa cifra potrebbe raddoppiare.

La disfunzione erettile può verificarsi a qualsiasi età, ma il rischio della sua comparsa è maggiore nelle persone anziane a causa della elevata frequenza di accadimento tra i quali diabete, ipertensione, aterosclerosi.

Le ragioni che conducono alla disfunzione erettile includono tanti fattori, lo stress, lo stress psico-emotivo, l'obesità, il fumo, l'abuso di alcol, la scarsa attività fisica, la vita sessuale irregolare, le malattie come, depressione, ipertensione, diabete, aterosclerosi, malattie lesioni del sistema nervoso e patologie della colonna vertebrale, prostatite cronica, malattie sessualmente trasmissibili, disturbi ormonali.

Il trattamento della disfunzione erettile come regola è complessa e viene eseguita solo dopo un esame approfondito e la determinazione della causa della malattia. Dal momento che la causa più comune di disfunzione erettile negli uomini è una violazione della microcircolazione (apporto sanguigno), uno dei trattamenti più efficaci è la decompressione addominale.

Il principio di funzionamento di decompressione addominale basato sulla creazione di un regime speciale di pulsanti a pressione negativa nella camera. Gli effetti benefici terapeutici di pulsanti a pressione negativa a causa di un forte aumento del flusso sanguigno dell'organo, riducendo la pressione esterna sui vasi, causando di espandersi e aprire un gran numero di capillari. A causa di questa maggiore quantità di sangue che scorre per l'area interessata, aumenta rapidamente la sua fornitura di ossigeno, sostanze nutritive, aumenta notevolmente il numero di cellule del sangue. Dai luoghi colpiti visualizzati dannosi per i prodotti del corpo di infiammazione e l'acqua accumulata, che riduce l'infiammazione, alleviare il gonfiore. L'aumento del flusso sanguigno nella microcircolazione del pene porta al riempimento dei corpi cavernosi. Come risultato di tale esposizione aumenta l'intensità dei processi metabolici nelle cellule e nei tessuti e provoca la normalizzazione dei processi metabolici e bioenergetici e come conseguenza migliora la funzione erettile.